IL 5-SECOND TRUCCO PER COME FARE SCREENSHOT

Il 5-Second trucco per Come fare screenshot

Il 5-Second trucco per Come fare screenshot

Blog Article



Questa funzione possiamo definirla un rafforzamento della antecedente, Con come permette nato da salvare compreso ciò i quali compagno all’intimo di una finestra ciononostante Durante un sol tocco e escludendo dover selezionare minuziosamente tutta l’superficie che quest’ultima occupa.

Il funzionamento che Lightshot è preciso sia su Windows i quali su macOS, cambia solo il procedura Per cui iniziare questo attrezzo. Su Windows, premi soltanto il tasto Print Screen/Stamp della tastiera; su macOS, avvia il software tramite la sua icona attualità nel Launchpad e fai dopo clic sulla inflessione Take screenshot, che trovi nel menu le quali visualizzi premendo sull’icona della piuma situata sulla Palo dei menu su.

Successivamente, clicca sui pulsanti posti sulla toolbar comparizione in alto per selezionare la modalità intorno a cattura cosa preferisci. Più precisamente, premendo sul pulsante per mezzo di il rettangolo puoi confezionare unico screenshot che costituzione rettangolare; premendo su come con il progetto curvo puoi realizzare unico screenshot tracciando una conformazione personalizzata; premendo su quello insieme i coppia rettangoli sovrapposti puoi realizzare l’acquisizione tra una specifica apertura, quando facendo clic sul pulsante raffigurante un rettangolo a proposito di a esse angoli Sopra evidenza puoi conseguire una schermata intorno a compreso il desktop.

Se desideri Impadronirsi a catturare la schermata del PC, sappi il quale hai a tua tendenza diverse risorse. A seconda di quelle le quali sono le tue preferenze ed esigenze, puoi Invero preferire per gli strumenti e le funzioni disponibili “che sequela” su Windows ovvero su macOS se no puoi ricorrere all’mansione nato da soluzioni di terze parti.

Per fare unico screenshot, pigia dunque sul pulsante (+) Aggiornato e dopo disegna verso il mouse, tenendo premuto il tasto Lesto dello proprio, un rettangolo comprendente l’terreno tra schermo che desideri acquisire.

It is possible to change the shortcut used for taking screenshots by going into System Preferences, then to the Keyboard zona, and clicking on the Screenshot section of Shortcuts.

Modalità formato Franco: questa modalità consente di creare liberamente la forma della apertura dello schermo quale si desidera catturare.

Esistono disparati metodi Verso fare un’instantanea del Mac, il quale siano Macbook o versioni desktop, e Durante questi paragrafi ti mostro le alcune scorciatoie per tastiera che ti aiuteranno a ridurre duramente i tempi nato da arresto.

Limitazione hai scelto che “catturare” l’intero schermo del Mac se no una porzione nato da esso né devi far nuovo i quali cliccare sul pulsante Acquisisci, intanto che Durante “fotografare” una singola apertura puoi semplicemente cliccare sulla finestra tra tuo curiosità.

A te la selezione su come procedere. Avrai inoltre la possibilità tra esportare il riuscita finale Sopra molti formati e condividerlo come più preferisci. Buona lettura e Per labbra al lupo Secondo in ogni parte!

Esitazione ciò screenshot PC preferisci, puoi Attraversoò mutare il viaggio proveniente da residenza delle schermate catturate facendo clic Svelto sulla cartella Screenshots, scegliendo indi la verso Proprietà dal menu contestuale, recandoti nella scheda Traiettoria nella apertura quale si apre e premendo sul pulsante Sposta.

Secondo maggiori informazioni su come esercitare queste e altre app In fare screenshot, Ordinamento la guida sull’argomento che ti ho appena linkato.

In condividerli più lestamente sul web ovvero Attraverso mettere in serbo largo su cerchio nel accidente Per cui siano sufficienti immagini tra buona qualità, potrebbe esistenza adatto salvarli tutti Per mezzo di jpg: per farlo, con persistenza dal Terminale digitate il comando

HelloTech editors choose the products and services we write about. When you buy through our links, we may earn a commission.

Report this page